News Serie TV

Naomie Harris raggiunge Jude Law in The Third Day di Sky

La miniserie di Dennis Kelly andrà in onda su Sky Atlantic nel 2020.

Naomie Harris raggiunge Jude Law in The Third Day di Sky

L'attrice nominata all'Oscar Naomie Harris (Moonlight) si è unita al cast di The Third Day, la miniserie che riporterà Jude Law su Sky Atlantic ed HBO dopo la prossima The New Pope, sequel ideale di The Young Pope.

Il drama di 6 episodi segue Law nei panni di Sam, un uomo attratto da una misteriosa isola al largo delle coste britanniche. Catapultato nell'insolito mondo dei suoi abitanti segreti e isolato dalla terraferma, Sam comincia a essere travolto dai rituali dell'isola, finendo col fare i conti con un trauma del suo passato. Mentre la linea di demarcazione tra realtà e fantasia diventa sempre più sfocata, l'uomo si ritrova immerso in una ricerca che lo mette in contrasto con gli isolani.

Harris interpreterà il ruolo femminile principale: Helen, un'altra estranea arrivata sull'isola in cerca di risposte. Di fatto, la serie di Dennis Kelly (Utopia) e Felix Barrett si divide in due parti. Sam è il protagonista della prima, Summer, ed Helen della seconda, Winter, dirette rispettivamente da Marc Munden e Philippa Lowthrope. Lei è descritta come una donna volitiva il cui arrivo sull'isola scatena uno scontro da cui dipende il suo destino.

The Third Day è l'ultima collaborazione tra Sky ed HBO dopo le due miniserie di Paolo Sorrentino citate poc'anzi, l'eccezionale Chernobyl (candidata a 19 Emmy) e l'imminente Caterina la Grande. Il debutto è atteso per il 2020.

Foto: Jordan Strauss (Invision)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo