Nancy Drew: Scott Wolf si unisce al cast, al posto di Freddie Prinze Jr.
La nuova serie di The CW porta in tv il personaggio creato da Carolyn Keene.

Poche ore dopo l'ordine a The CW di Nancy Drew, nuova trasposizione televisiva del famoso personaggio letterario creato da Carolyn Keene, apprendiamo che l'attore di The Night Shift Scott Wolf si è unito al cast come nuovo interprete di Carson Drew, il padre estraniato della protagonista, interpretato nel pilota da Freddie Prinze Jr. (24).
La serie segue la 18enne neodiplomata Nancy Drew (l'esordiente Kennedy McMann) prepararsi per lasciare la sua città natale alla volta del college. Quando però una tragedia familiare la trattiene più del dovuto, Nancy si ritrova invischiata in una spettrale indagine per omicidio, scoprendo lungo la strada segreti che scorrono in profondità più di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Carson è un avvocato allontanatosi dalla figlia dopo la recente morte della sua amata moglie. Lui sta cercando da qualche tempo di riavvicinarsi, ma i suoi tentativi si arenano quando l'indagine per omicidio che sta coinvolgendo Nancy rivela inquietanti segreti del suo passato. Secondo The Hollywood Reporter, Prinze Jr. ha lasciato il cast in seguito alla decisione dei produttori di dare al personaggio una nuova direzione.