Schede di riferimento
News Serie TV

Mrs. American Pie: Ricky Martin protagonista della comedy di Apple TV+

Il cantante e attore torna in tv dopo la prova riuscita di American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace.

Mrs. American Pie: Ricky Martin protagonista della comedy di Apple TV+

Nuova prova attoriale per Ricky Martin. Quattro anni dopo American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, la pop star portoricana ha firmato con il servizio streaming Apple TV+ per il ruolo maschile principale in Mrs. American Pie, comedy d'epoca nella quale recitano anche la plurinominata all'Emmy Kristen Wiig e la vincitrice dell'Oscar Laura Dern.

La trama di Mrs. American Pie e il ruolo di Ricky Martin

Scritta da Abe Sylvia (Dead to Me) basandosi su un romanzo di Juliet McDaniel e lunga 10 episodi, Mrs. American Pie segue Wiig nei panni di Maxine, una donna che cerca di assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo d'America, l'alta società di Palm Beach. Siamo negli anni '70 e Maxine è una outsider che prova a inserirsi nella "grandezza artefatta" di questa gente attraversando la barriera impermeabile tra abbienti e non abbienti. Chiaramente, in tutto ciò la domanda fondamentale a cui dare una risposta è: quali sacrifici si è disposti a compiere per ottenere un posto tra quelli che contano?

Secondo Deadline, Martin interpreterà un personaggio del quale al momento si conosce soltanto il nome, Robert. Il cantante e attore raggiunge la precedentemente annunciata Allison Janney (Mom), interprete di una residente di Palm Beach e membro dell'alta società. Vengono tenuti sotto chiave, invece, i dettagli del personaggio interpretato dalla Dern.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo