News Serie TV

Modern Family: Papà Mitchell ritrova Lily! La reunion di Jesse Tyler Ferguson e Aubrey Anderson-Emmons

11

L'interprete di Mitchell Pritchett è andato a supportare sua "figlia" alla recita scolastica e ha immortalato il momento con un post su Instagram.

Modern Family: Papà Mitchell ritrova Lily! La reunion di Jesse Tyler Ferguson e Aubrey Anderson-Emmons

Un papà non può proprio perdersi la recita scolastica di sua figlia, neppure se si tratta di un papà solo per finzione. Jesse Tyler Ferguson, l'attore che in Modern Family interpretava Mitchell Pritchett, ha assistito allo spettacolo in cui recitava sua "figlia" nella serie Aubrey Anderson-Emmons, l'inteprete di Lily. L'attore ha poi condiviso su Instagram una foto a testimonianza della dolcissima reunion. "Rendi orgoglioso il tuo finto papà", ha scritto Ferguson nel simpatico post.

La reunion di Modern Family tra Jesse Tyler Ferguson e Aubrey Anderson-Emmons

Jesse Tyler Ferguson e Aubrey Anderson-Emmons hanno recitato fianco a fianco in Modern Family per quasi 10 anni e, anche terminata la serie, sono sempre rimasti in contatto. L'interprete di Mitch ha deciso di assistere alla recita scolastica della co-star, uno spettacolo intitolato The Burn, per supportarla. "No visto la mia talentuosa finta figlia nella produzione scolastica The Burn", ha scritto l'attore nella didascalia accanto alle foto."È pazzesco pensare che Aubrey avesse solo pochi mesi più di Beckett quando l'ho incontrata! Guardatela adesso!!! Congratulazioni, Aubrey! Sei stata fantastica! Ti voglio bene! Rendi orgoglioso il tuo finto papà". L'attore ha fatto riferimento a Beckett, il figlio di 3 anni che ha insieme a suo marito Justin Mikita.

Il desiderio di paternità di Jesse Tyler Ferguson

In effetti Anderson-Emmons è davvero cresciuta sul set di Modern Family, essendosi unita al cast della serie nella terza stagione quando aveva solo 4 anni (ora ha 16 anni) e continuando a recitare nella serie, nei panni della figlia adottiva di Mitch e Cam (Eric Stonestreet) fino alla sua conclusione, nel 2020. Nel 2015, Ferguson aveva dichiarato a PEOPLE che lavorare con Anderson-Emmons e gli altri giovani co-protagonisti di Modern Family, tra cui Nolan Gould e Ariel Winter, aveva fatto nascere in lui il desiderio di paternità. "Lavorare con i bambini sul set ed essere stato con loro ormai per sei anni e vederli attraversare i loro anni formativi è stato davvero illuminante", aveva detto all'epoca. "È fantastico. Sicuramente ha alimentato il mio desiderio di diventare papà". Insieme al marito ha dato poi il benvenuto al loro primo figlio, Beckett, nel 2020 e al secondo figlio, Sullivan Louis, nel 2022.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming