Schede di riferimento
News Serie TV

Modern Family: Finalmente la reunion tanto attesa... ma non è come ce la aspettavamo

2

Ty Burrell, Julie Bowen, Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson sono tornati sul set dell'amata comedy per girare un divertente spot. Delusi i fan che speravano in qualcosa di più.

Modern Family: Finalmente la reunion tanto attesa... ma non è come ce la aspettavamo

Qualche settimana fa Jesse Tyler Ferguson aveva postato sulla sua pagina Instagram alcune foto che facevano intuire che fosse tornato sul set di Modern Family quattro anni dopo la conclusione dell'amata comedy di ABC. Le teorie su una possibile reunion del cast hanno subito affollato il web e adesso scopriamo che, in effetti, una reunion c'è stata. Peccato soltanto che si sia trattato di una trovata pubblicitaria messa in piedi da Meta, precisamente dalla nota app di messaggistica Whatsapp. Lo spot, in cui Ty Burrell, Julie Bowen, Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson riprendono i ruoli di Phil e Claire Dunphy e Cameron Tucker e Mitchell Pritchett, è molto divertente. Ma sicuramente lascerà delusi i fan che speravano in un ritorno o un reboot della comedy.

Modern Family: Lo spot che riporta insieme la famiglia Pritchett-Dunphy

Nello spot ritroviamo i Pritchett-Dunphy nel salotto di Phil e Claire perfettamente ricostruito proprio come era nella serie. Tutto va liscio finché Mitchell non si rende conto che la famiglia lo ha escluso da un gruppo Whatsapp. Cameron chiede Phil e Claire se hanno visto una foto "preziosa" che Haley (interpretata da Sarah Hyland nello show) ha inviato dei suoi gemelli, Poppy e George. "Fammi vedere!", dice Mitchell mentre Phil gli dice di controllare la foto "nella chat di gruppo". Le cose si mettono male quando Claire lancia a suo marito uno sguardo preoccupato e i due si rendono conto che Mitchell non è al corrente.

"Avete avviato una chat di famiglia senza di me?" chiede Mitchell, puntando il dito contro la sua famiglia e gridando: "Vergogna!". Claire dice a suo fratello che la famiglia non lo ha incluso a causa delle "foto sfocate" e degli "strani Mi piace" che ricevono da lui, perché il suo cellulare non è della stessa marca del loro. Tutto è bene quel che finisce bene, però, quando nella scena finale Mitchell e Cameron sono a letto e finalmente entrambi inclusi nella chat di famiglia.

Modern Family compie 15 anni: Reunion (vera) in vista?

Quest'autunno Modern Family spegnerà 15 candeline e molti fan ritengono che sia l'occasione perfetta per organizzare una rimpatriata con gli attori. Intervistato da TVInsider, recentemente Ed O'Neill, l'interprete del capofamiglia Jay Pritchett, ha detto di provare un po' di avversione verso queste reunion. Tuttavia ha ammesso: "Sono aperto. Mi piacciono tutte le persone coinvolte, quindi non sarei il tipo che dice di no se tutti gli altri volessero farlo". A proposito di chat di gruppo, però, Sofia Vergara, interprete della moglie di Jay Gloria Pritchett, aveva scherzato dicendo che proprio Ed O'Neill non era stato così bravo a mantenere i contatti con i vecchi colleghi di Modern Family tramite una chat condivisa. "Impiega fino a 26 settimane per rispondere ai messaggi e a quel punto nessuno si ricorda più di cosa stavamo parlando", aveva raccontato l'attrice ospite di Jimmy Fallon qualche mese fa. Non sappiamo se sono in programma altre operazioni del genere, ma per fortuna i membri del cast sono in ottimi rapporti e più volte in questi anni si sono ritrovati per cene o occasioni di convivialità. Vedremo se torneranno insieme davanti alle telecamere, magari non per un semplice spot.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo