Modern Family 10: Colpo di scena nell'ultimo episodio in onda

- Google+
51
Modern Family 10: Colpo di scena nell'ultimo episodio in onda

Attenzione: L'approfondimento che segue include anticipazioni del settimo episodio della stagione 10 di Modern Family, Did the Chicken Cross the Road?.

La vita, si sa, trova sempre nuovi modi per sorprenderti, anche nei momenti più difficili. A settembre, Modern Family era balzata agli onori della cronaca dopo alcune anticipazioni del co-ideatore Christopher Lloyd, ovvero che in uno dei primi episodi della stagione 10 i Pritchett e i Dunphy avrebbero pianto la perdita di un "personaggio importante". Così è stato. In Good Grief, la famiglia ha ricevuto la triste notizia della morte di DeDe, l'ex moglie di Jay e la madre di Mitchell e Claire. Ma, dal momento che la vita è un cerchio, appena due episodi più tardi si è appreso con grande sorpresa che la comedy di successo di ABC darà presto il benvenuto a un nuovo membro della famiglia. Questo perché Haley, il personaggio interpretato da Sarah Hyland, è incinta!

Nella mezz'ora in onda negli Stati Uniti mercoledì scorso, dal titolo Did the Chicken Cross the Road?, Haley e il fidanzato Dylan (Reid Ewing) si sono lasciati andare a qualche sano comportamento infantile dopo che Luke (Nolan Gould) ha fatto notare alla sorella di avere la Sindrome di Peter Pan, ovvero che si rifiuta di crescere. Così, durante un giro sull'autoscontro al luna park, Hyland ha avuto un piccolo, curioso incidente, e una volta in ospedale, ha appreso dall'infermiera di aspettare un bambino. La ciliegina sul colpo di scena è stato il fatto che ora la ragazza non è sicura di chi possa essere il padre. Dylan o il suo ex, Arvin (Chris Geere)?

Dopo la messa in onda dell'episodio, Hyland ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae dietro le quinte di Modern Family mentre prova un pancione finto da indossare per le prossime riprese. "Beh, immagino che il gatto sia fuori dal sacco!!!", ha scritto nella didascalia. "O forse sarebbe meglio dire che il bozzo è fuori dalla camicetta!... È stata una battuta orribile. Mi scuso".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento