News Serie TV

Minnie Driver sarà Elisabetta I in The Serpent Queen, Fire Country affida un ruolo a Paola Núñez e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Pretty Little Liars e Landman, e il trailer ufficiale di Crooks.

Minnie Driver sarà Elisabetta I in The Serpent Queen, Fire Country affida un ruolo a Paola Núñez e altre news in breve

L'americana Starz ha annunciato nove aggiunte al cast della seconda stagione di The Serpent Queen, la serie d'ambientazione storica con la vincitrice del Golden Globe Samantha Morton nei panni della spietata regina Caterina de' Medici. Il nome che spicca maggiormente è quello della nominata all'Oscar Minnie Driver (Will Hunting - Genio ribelle), alla quale è stato affidato il ruolo regolare di Elisabetta I.

Anche conosciuta come la famigerata Regina Vergine, Elisabetta è una donna con stile, arguzia ed esperienza che affronterà Caterina a viso aperto. Al cast regolare si sono uniti anche Angus Imrie (Emma) con il ruolo di Enrico IV, figlio di Antonio di Borbone e Giovanna III di Navarra; Stanley Morgan (Sexy Beast) di Anjou, il fratello minore di Re Carlo; e Philippine Velge (Station Eleven) di Margot, la figlia maggiore di Caterina.

Interpreteranno invece un ruolo ricorrente Rosalie Craig (1899), Isobel Jesper Jones (The Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente), Bill Milner (A Small Light), Ashley Thomas (Black Cake) e Alexandre Willaume (La Ruota del Tempo).

Fire Country ospita Paola Núñez nella stagione 2

Secondo TVLine, Paola Núñez, attrice vista recentemente nella miniserie horror La caduta della casa degli Usher, apparirà in uno degli ultimi episodi della seconda stagione di Fire Country con il ruolo di Roberta, la madre di Gabriela (Stephanie Arcila). Descritta come una donna bella, brillante e audace, ma anche espansiva, tenace, volitiva e che non riesce a stare zitta, Roberta è ansiosa di riconnettersi con la figlia, che conosce a malapena.

Pretty Little Liars: Antonio Cipriano e altri volti nuovi nella stagione 2

Il remake di Pretty Little Liars, che dalla seconda stagione avrà un nuovo sottotitolo, Summer School al posto di Original Sin, ha affidato un ruolo ad Antonio Cipriano (Il mistero dei templari), Ava Capri (Love, Victor), Noah Alexander Gerry (Station 19) e Loretta Ables Sayre (Magnum P.I.). Per Entertainment Weekly interpreteranno rispettivamente Johnny, un giocatore che lavora con Imogen (Bailee Madison) alla Millwood's Ice Creamery e che ben presto scioglie il cuore della ragazza; Jen, l'ex compagna di cella di Noa (Maia Reficco) che si ritrova alla scuola estiva con le PLL e trascina quest'ultima in un dramma personale e criminale; Christian, un newyorchese affascinante e intelligente che si ritrova a lavorare all'Orpheum con Tabby (Chandler Kinney), con la quale nasce presto una storia d'amore che sembra uscita da un film; e Lola, l'adorata nonna di Mouse (Malia Pyles), arrivata a Millwood per trascorrere l'estate con lei.

Emily Beecham e Clémence Poésy nel cast di King and Conqueror

Emily Beecham (1899) e Clémence Poésy (The Walking Dead: Daryl Dixon) affiancheranno James Norton e Nikolaj Coster-Waldau in King and Conqueror, nuovo drama storico di Michael Robert Johnson (Sherlock Holmes) per BBC. Ambientata nell'XI secolo, la serie si concentra su due figure storiche molto importanti: Guglielmo il Conquistatore (Coster-Waldau) e Aroldo del Wessex, poi diventato Aroldo II d'Inghilterra (Norton). Beecham ha ottenuto il ruolo di Edith dal collo di cigno, la moglie di Aroldo che non ha mai trovato il suo posto nella famiglia di lui. Lei lo ha sposato per amore e protezione, ma non si sarebbe mai aspettata che suo marito sarebbe finito a combattere per la corona inglese. Poésy sarà invece Matilda, la moglie di Guglielmo. Cresciuta nel mondo spietato della corte reale, ha capito che per avere successo deve essere più subdola, spietata e sanguinaria dei suoi avversarsi maschi.

Daria: Lo spin-off su Jodie non si farà

Dopo una storia travagliata cominciata circa quattro anni fa, tramonta nuovamente l'ipotesi di uno spin-off dell'amata serie animata degli anni '90 Daria incentrato sull'omonima compagna di classe afroamericana della protagonista, Jodie, doppiata dalla star di Black-ish Tracee Ellis Ross. Secondo Deadline, il progetto, che nel frattempo si era trasformato in un film tv per MTV, è stato cestinato. È la seconda volta che accade, dopo che Comedy Central aveva rinunciato a quella che inizialmente era stata annunciata come una serie tv.

Colm Feore in Landman, la nuova serie dell'ideatore di Yellowstone

Continuano i casting per Landman, la nuova serie dell'ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan per Paramount+. L'ultimo ad aver firmato per un ruolo ricorrente è Colm Feore, negli ultimi anni nel cast di The Umbrella Academy. Ambientato nelle proverbiali città in rapida espansione del Texas occidentale, il drama racconta una storia moderna sulla ricerca della fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere, concentrandosi sugli irrefrenabili miliardari che stanno alimentando un boom così grande da rimodellare il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica. Feore impersonerà Nathan, l'avvocato e amministratore di una compagnia petrolifera. L'attore raggiunge Billy Bob Thornton, Ali Larter, Demi Moore e Jon Hamm, tra gli altri.

Il trailer ufficiale di Crooks

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della sua nuova serie tedesca Crooks, disponibile in streaming dal 4 aprile. Una moneta dal valore inestimabile provoca una disputa tra cosche rivali di tutta Europa, costringendo un ex scassinatore, Charly, ad allearsi con un gangster da quattro soldi per un ultimo, grande colpo prima di potersi ritirare definitivamente. Ma si rivelerà meno facile di quanto non sembrasse.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+