News Serie TV

Miguel Herrán romantico in quarantena: La dedica di Rio de La casa di carta alla fidanzata lontana

L'attore ha condiviso una foto su Instagram ufficializzando la relazione con Sandra Escacena.

Miguel Herrán romantico in quarantena: La dedica di Rio de La casa di carta alla fidanzata lontana

Il lockdown e il distanziamento sociale imposti per contrastare l'emergenza Coronavirus hanno messo alla prova diverse coppie, costrette a vivere il loro amore a distanza durante la quarantena. Non fanno eccezione Miguel Herrán, l'attore famoso per il ruolo di Rio ne La casa di carta, e la fidanzata Sandra Escacena. Mettendo da parte la nota riservatezza che lo contraddistingue, l'interprete di Rio ha voluto condividere su Instagram una dedica romantica per la sua compagna lontana di fatto ufficializzando la loro relazione, mai confermata prima d'ora.

La dedica di Miguel Herrán alla fidanzata

Miguel Herrán ha recentemente condiviso su Instagram una tenera foto che lo ritrae insieme all'attrice Sandra Escacena scrivendo "È molto difficile senza di lei" vicino all'emoticon di un cuore. Non si è fatta attendere la risposta dell'amata che ha scritto "Mi manchi amore". Hanno commentato la foto mostrando il loro supporto anche le colleghe María Pedraza (che ha recitato, come Herrán, ne La casa di carta ed Elite) e Paula Echevarría (Velvet).

Visualizza questo post su Instagram

Es muy difícil sin ella❤️

Un post condiviso da Miguel Herrán (@miguel.g.herran) in data:

La storia d'amore tra Miguel Herrán e Sandra Escacena

I due attori fanno coppia da agosto 2019 ma le foto che li ritraggono insieme sono davvero poche (curiosamente vediamo Herrán molto più spesso in scatti insieme a Úrsula Corberó, la collega Tokyo de La casa di carta, alla quale pare essere legato però solo da una forte amicizia). Miguel Herrán e Sandra Escacena non sono mai apparsi insieme in pubblico e non sono soliti postare dettagli della loro privata sui social. Sandra Escacena ha 19 anni e, proprio come Herrán, è una giovane attrice molto apprezzata in Spagna. Nel 2018 è stata nominata ai Goya Awards per la sua interpretazione nel film horror Verónica e ha recitato nella serie Netflix Paquita Salas. Con questo scambio affettuoso di messaggi, i due hanno messo a tacere le voci su una possibile fine della loro relazione confermando, invece, di essere più innamorati che mai.

Foto: Pagina Instagram miguel.g.herran



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming