Michael Weatherly lascia NCIS dopo 13 stagioni
L'attore, interprete dell'agente speciale Tony DiNozzo, fuori dal cast al termine della tredicesima stagione.
Shock tra i fan di NCIS: Michael Weatherly, nel cast del popolare procedurale di CBS fin dal suo esordio nel 2003, lascerà il cast al termine della tredicesima stagione attualmente in onda. Lo conferma un comunicato pubblicato dal sito TVLine, precisando che si tratta di una decisione dell'attore.
"Dopo 13 anni in NCIS, Michael Weatherly lascerà la serie al termine di questa stagione", si legge nel testo. "È una parte preziosa della famiglia di CBS e l'immenso fascino e talento che porta sullo schermo nei panni dell'agente 'molto' speciale Tony DiNozzo ha contribuito a rendere NCIS ciò che è oggi: la serie drammatica più seguita nel mondo. Ringraziamo Michael per tutto quello che ha fatto per questo franchise di successo e ci auguriamo di continuare a realizzare progetti con lui come parte del nostro accordo di sviluppo".
L'addio di Weatherly segue di tre anni quello di Cote de Pablo, per 9 stagioni interprete di Ziva David, collega e interesse amoroso di Tony. "DiNozzo è un personaggio meraviglioso e donchisciottesco e nulla mi avrebbe potuto divertire più d'interpretarlo nelle ultime 13 stagioni", è stato il commento dell'attore su Twitter. "[Il presidente di CBS Corporation] Les Moonves e CBS mi hanno dato l'opportunità di una vita. Mi mancheranno l'incredibile troupe e cast, una famiglia per me, e ai fan di tutto il mondo dico GRAZIE, è stato un viaggio fantastico!".