Schede di riferimento
News Serie TV

Michael Jace di The Shield accusato di aver ucciso la moglie

4

“Ho sparato a mia moglie”, ha detto alla polizia. I loro figli si trovavano in casa.

Michael Jace di The Shield accusato di aver ucciso la moglie

L’attore di The Shield Michael Jace è in stato di fermo dalla notte di lunedì con l’accusa di aver ucciso la moglie April con un’arma da fuoco, lo riporta CNN.

La polizia ha trovato il corpo senza vita della donna nella sua casa a sud di Los Angeles. E’ stato lo stesso attore 51enne a chiamare il 911 per segnalare che le avevano sparato. Altre chiamate sono state fatte dai vicini, dopo aver udito gli spari. Il detective Dean Vinluan ha fatto sapere che non ci sono dubbi sulle responsabilità di Jace, il quale si è dichiarato subito colpevole, sebbene restino da chiarire le dinamiche dei fatti. “Al momento, il movente dell’omicidio sembra essere la violenza domestica”, ha detto Vinluan. Ipotesi suffragata dalle testimonianze raccolte.

I due figli della coppia si trovavano in casa quando la loro mamma è stata colpita mortalmente. I bambini, la cui età non stata resa nota, sono stati accompagnati alla vicina stazione di polizia e poi affidati ai Servizi Sociali.

Jace, apparso anche in Southland, CSI, The Mentalist e Duro a morire, spesso nel ruolo di difensore della legge, stava attraversando un momento finanziariamente difficile negli ultimi anni. Nel 2011, l’attore aveva presentato istanza di fallimento, menzionando un debito di mezzo milione di dollari e un reddito annuo di circa 80,000 dollari come residuo per il suo lavoro in tv e al cinema. Sulla casa in cui April, 40 anni, è morta, grava un mutuo di 411,000 dollari del quale Jace era inadempiente.

La cauzione è fissata a un milione di dollari. Un portavoce dell’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles ha detto che Jace non comparirà in tribunale prima di giovedì.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming