Schede di riferimento
News Serie TV

Mercoledì: Chi sono gli attori che interpretano i giovani Gomez e Morticia Addams?

Nel cast di Mercoledì ci sono anche due giovani attori che, nei flashback della serie, recitano nei panni delle versioni adolescenti dei genitori della protagonista: ecco tutto quello che sappiamo su di loro.

Mercoledì: Chi sono gli attori che interpretano i giovani Gomez e Morticia Addams?

Tra i misteri su cui indaga la giovane protagonista di Mercoledì, la serie Netflix incentrata sulla primogenita della famiglia Addams, ce ne è uno che riguarda i suoi genitori quando erano studenti della Nevermore Academy, la stessa scuola frequentata da lei. Si tratta dell'omicidio di un loro compagno, Garrett Gates, avvenuto 30 anni prima. Nell'episodio 5, in particolare, ci sono dei flashback che ci riportano indietro nel tempo a quando Gomez e Morticia Addams (interpretati nelle versioni adulte da Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones) erano due giovani innamorati travolti da omicidi, gelosia e vendetta. Chi sono gli attori che interpretano Gomez e Morticia adolescenti nei flashback?

Chi interpreta i giovani Gomez e Morticia Addams in Mercoledì?

Nel quinto episodio di Mercoledì la giovane Morticia Frump è interpretata da Gwen Jones, mentre il giovane Gomez Addams è interpretato da Lucius Hoyos. Gwen Jones è un'esordiente e questa serie rappresenta la sua prima esperienza come attrice sul piccolo schermo. Lucius Hoyos, invece è apparso in numerose serie tv e in alcuni film in passato. Oltre a dare la voce a Carlos in PAW Patrol e a Parsley in Little Charmers, l'attore ha interpretato Jose Gutierrez in Heroes Reborn, McCalister in Between di Netflix, Felix in What If e Noah nel film Netflix Awake.

Uno spin-off sui giovani Gomez e Morticia?

I due giovani attori hanno mostrato una chimica non indifferente sullo schermo, motivo per cui alcuni fan hanno immaginato che questi casting nascondano qualcosa di più (ma per ora è tutta suggestione e non abbiamo conferme da parte di Netflix). In particolare c'è chi spera che Mercoledì possa avere uno spin-off incentrato sugli anni alla Nevermore dei genitori della protagonista. D'altronde già nella serie sono stati fatti tanti riferimenti al passato sia di questi che di altri personaggi come la preside Larissa Weems (Gwendoline Christie) che abbiamo scoperto essere stata la compagna di stanza di Morticia alla Nevermore, nonché in un certo qual modo sua rivale. Scoprire qualche dettaglio in più sui loro anni di formazione sarebbe sicuramente interessante.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo