Melissa Rauch diventa un volto regolare di The Big Bang Theory
Il cast regolare di The Big Bang Theory si allarga! La CBS, infatti, ha deciso saggiamente di promuovere l’attrice Melissa Rauch, interprete della divertente Bernadette. Sebbene l’attrice non apparirà in ciascun episodio della quarta stagione attualmente in onda negli Stati Uniti, la promozione può considerarsi un bel voto di fiducia n...
Il cast regolare di The Big Bang Theory si allarga! La CBS, infatti, ha deciso saggiamente di promuovere l’attrice Melissa Rauch, interprete della divertente Bernadette.
Sebbene l’attrice non apparirà in ciascun episodio della quarta stagione attualmente in onda negli Stati Uniti, la promozione può considerarsi un bel voto di fiducia nei suoi confronti dal momento che inizialmente lei era stata scelta come guest star di uno o due episodi.
Recentemente la Rauch era apparsa nella terza stagione di True Blood. Probabilmente, immaginando svolte interessanti nel futuro di Howard, i produttori di The Big Bang Theory hanno fatto il passo più lungo della gamba così da evitare che, nel frattempo, l’attrice possa essere ingaggiata da qualche altro show.