News Serie TV

Melissa McCarthy e il marito Ben Falcone producono una comedy a TV Land

1

Inoltre primi progetti per FOX e NBC, HBO racconta il Selvaggio West e USA ordina il pilota di Brooklyn Animal Control.

Melissa McCarthy e il marito Ben Falcone producono una comedy a TV Land

Premiata con l'Emmy per il suo ruolo in Mike & Molly e una delle attrici comiche più affermate a Hollywood, Melissa McCarthy sta collaborando con il marito, l'attore e regista Ben Falcone, allo sviluppo di Friends with Melissa (titolo provvisorio), comedy della quale TV Land ha ordinato il pilota. Scritta e ispirata dalle vite degli amici Hugh Davidson, Larry Dorf e Rachel Ramras, la serie segue gli artisti della Groundlings (di cui fanno parte anche McCarthy e Falcone), una compagnia di improvvisazione di Los Angeles che non è stata un trampolino di lancio equo per tutti. Infatti, mentre loro continuano a recitare in commedie di successo e andare agli Oscar, i loro amici arrancano sceneggiando programmi per bambini. McCarthy, insieme con il marito tra i produttori esecutivi del potenziale show, apparirà nel primo episodio.

Nel frattempo, William Packer (Poliziotto in prova) ha trovato una casa al suo prossimo progetto televisivo. Il produttore sta collaborando con NBC allo sviluppo di Buckhead, serie drammatica incentrata sul mondo della politica, dell'intrattenimento, della chiesa e degli strip club di Atlanta. Una storia di ambizione, sesso e vendetta. David McMillian scriverà la sceneggiatura e affiancherà Packer alla produzione esecutiva. Per quest'ultimo il progetto segue l'ordine delle comedy Truth Be Told (nota precedentemente con il titolo People Are Talking) sempre a NBC e Uncle Buck a ABC.

Sebbene la stagione 2015-16 non sia ancora partita, anche FOX si è già rimboccata le maniche per la prossima. La rete ha acquistato dagli sceneggiatori e produttori esecutivi Alec Sulkin e Julius 'Goldie' Sharpe Where Are They Now?, potenziale comedy sul posto di lavoro incentrata su una società di Internet al centro di un'indagine della polizia dopo che tutti i suoi dipendenti sono scomparsi. Sulkin e Goldie hanno collaborato in passato con il network nella serie animata I Griffin.

In attesa di vedere il prossimo anno Westworld di Jonathan Nolan, HBO, la stessa rete di Deadwood, sta pensando di ambientare un altro suo drama nel Selvaggio West. Il progetto, intitolato Untamed, è nelle mani del prolifico sceneggiatore, regista, produttore e attore Peter Berg. Scritta da Mark L. Smith (Vacancy), la serie segue tre personaggi affrontare un lungo e pericoloso viaggio dal Wyoming allo Utah attraverso le Montagne Rocciose. Un'avventura che li costringe a fidarsi dei propri istinti più primitivi, nel bene e nel male, per sopravvivere. Smith affiancherà Berg alla produzione esecutiva.

Prima avventura in tv per lo studio di produzione YRF Entertainment, che ha acquisito i diritti della graphic novel The Nye Incidents con l'intenzione di trarne un adattamento per il piccolo schermo. Scritto da Whitley Strieber con Craig Specter, il fumetto si concentra su un medico legale ossessivo ma razionale che, indagando su un apparente serial killer, scopre qualcosa che suggerisce l'esistenza di vita extraterrestre. Mentre la protagonista si addentra in una comunità che sostiene di essere stata rapita dagli alieni, cerca di scoprire la verità prima di perdere il lume della ragione.

La rete via cavo USA ha ordinato la produzione dell'episodio pilota di Brooklyn Animal Control, crime drama soprannaturale basato sul fumetto omonimo della IDW Publishing. La storia si concentra su un'unità segreta del Dipartimento di Polizia di New York al servizio dei lupi mannari della città, ed esplora le vite degli agenti e delle creature soprannaturali, così come la politica locale e le comunità di immigrati, mostrando come l'ambizione, i segreti e la tradizione dividono questi nuclei. L'ideatore del fumetto JT Petty (Spliter Cell) ha scritto la sceneggiatura e affiancherà David S. Goyer (DaVinci's Demons), Rick Jacobs e David Alpert (The Walking Dead) alla produzione esecutiva.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming