News Serie TV

Melissa Leo e Juliette Lewis nella miniserie di HBO I Know This Much Is True

Le due attrici raggiungono il protagonista Mark Ruffalo.

Melissa Leo e Juliette Lewis nella miniserie di HBO I Know This Much Is True

HBO ha annunciato diverse aggiunte prominenti al cast di I Know This Much Is True, miniserie di Derek Cianfrance (Blue Valentine, Come un tuono) con Mark Ruffalo nei panni di due gemelli. I casting includono Melissa Leo, premio Oscar per The Fighter, e la star di Secrets and Lies Juliette Lewis, più di recente sulla stessa rete con Camping.

Cianfrance, che ne sarà il regista e lo sceneggiatore, porta in tv le storie narrate da Wally Lamb nel romanzo La notte e il giorno. Il drama di 6 episodi esplora le vite parallele di due gemelli monozigoti, Dominick e Thomas Birdsey (interpretati da Ruffalo), in una storia di tradimento, sacrificio e perdono ambientata nell'America del secolo scorso. Leo interpreterà Ma, o Concettina Ipolita Tempesta Birdsey, la madre di Dominick e Thomas, mentre Lewis sarà Nedra Frank, una donna egocentrica assunta dal primo dei due.

Al cast si sono unite anche Rosie O'Donnell (SMILF) con il ruolo di Lisa Sheffer, un'assistente sociale dell'Hatch Forensic Institute, dove si trova Thomas; Archie Panjabi (The Good Wife) della Dott.ssa Patel, la psicologa appena nominata per quest'ultimo; Imogen Poots (Roadies) di Joy Hanks, la fidanzata di Dominick; e Kathryn Hahn (Transparent) di Dessa Constantine, l'ex moglie dello stesso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming