Melissa Benoist, la nuova Supergirl, ha sposato l'ex co-star di Glee Blake Jenner
Lo conferma la fede di cui lei ha fatto sfoggio al recente Comic-Con.
C'è un particolare importante della sua vita che la nuova Supergirl è riuscita a tenere nascosto più a lungo della sua identità segreta nel nuovo show della CBS. Stiamo parlando dell'attrice Melissa Benoist, che si è scoperto essere sposata con l'ex co-star di Glee Blake Jenner fin dalla scorsa primavera.
La notizia è stata confermata da E! News, dopo che Benoist si è presentata al Comic-Con di San Diego con un anello d'argento all'anulare sinistro. Anello di cui, in realtà, l'attrice aveva fatto sfoggio già in diverse fotografie pubblicate nel suo profilo Instagram, in molte delle quali è appiccicata alla sua dolce metà. Un matrimonio "molto intimo, con solo le loro famiglie", riferisce una fonte vicina alla coppia.
Benoist, 26 anni, e Jenner, 23 il prossimo mese, si sono conosciuti sul set della musical comedy della FOX, nella quale hanno interpretato Marley Rose e Ryder Lynn, due coetanei non altrettanto fortunati in amore. Dal 26 ottobre, Benoist sarà nuovamente in tv con l'attesa serie supereroistica Supergirl.