Schede di riferimento
News Serie TV

Melanie Scrofano sarà Wynonna Earp in una serie di Syfy

Inoltre Carol Polakoff collabora con Stephen Rivele a due drama, mentre The Chive ordina il suo primo sceneggiato originale.


La rete via cavo Syfy ha acquisito i diritti di Wynonna Earp, il fumetto canadese creato da Beau Smith e pubblicato dalla IDW Publishing, per trarne un adattamento televisivo. La serie, della quale sarà prodotto un primo ciclo di 13 episodi, è nelle mani di Emily Andras (Lost Girl, Killjoys) e si concentra su Wynonna (interpretata da Melanie Scrofano), una discendente del celebre sceriffo Wyatt Earp. Una moderna pistolera acuta e feroce, Wynonna combatte demoni e altri esseri soprannaturali con le sue abilità uniche e l'aiuto di un gruppo disfunzionale di alleati. Faranno parte del cast anche Tim Rozon (Being Human) e Shamier Anderson (Defiance), mentre Jordy Randall, Tom Cox e gli AD della IDW Ted Adams e David Ozer fungeranno da produttori esecutivi.

Nel frattempo, la regista e produttrice Carol Polakoff sta collaborando con lo sceneggiatore nominato all'Oscar Stephen J. Rivele (Nixon) allo sviluppo di due serie drammatiche basate su altrettanti romanzi scritti da quest'ultimo. La prima, Time Bomb, racconta la storia di un giovane americano reclutato per una missione segreta e altamente pericolosa contro il suo stesso Paese. Basata su un romanzo che Rivele ha scritto con il suo soggetto, Edwin Ramsey, Lt. Ramsey's War è descritta invece come un incrocio tra il film Apocalypse Now e la miniserie Band of Brothers e si concentra sul 24enne Ed Ramsey, invitato a Manila nel dicembre del 1941 per giocare una partita di polo. Qui resta coinvolto negli eventi che porteranno alla caduta delle Filippine, finendo col farlo diventare il criminale di guerra più ricercato dai giapponesi e un eroe per il popolo filippino.

Il sito umoristico The Chive sta collaborando con il regista di Rush Hour Brett Ratner alla produzione del suo primo sceneggiato originale. La comedy senza titolo è descritta come una sorta di The Office ambientata nel quartier generale della compagnia a Austin. "Tutti vogliono lavorare a The Chive, si tratta di un parco giochi per adulti", ha dichiarato il co-fondatore John Resig. "L’idea è stata creare una comedy sul posto di lavoro dove tutti i miei dipendenti interpretino se stessi nella loro attuale occupazione a The Chive. Ma sceneggiato. Non sono attori, ma in qualche modo funziona".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo