News Serie TV

Mehcad Brooks lascerà presto il cast di Supergirl

L'attore apparirà brevemente nella quinta stagione prima di lasciare la serie.

Mehcad Brooks lascerà presto il cast di Supergirl

C'è chi torna e chi parte in Supergirl. Poche ore dopo aver appreso che Jeremy Jordan tornerà nei panni di Winn in un arco di episodi della stagione 5, Entertainment Weekly riporta che quest'ultima non coinvolgerà Mehcad Brooks. O meglio, lo farà solo per pochissimo tempo.

Interprete sin dal primo episodio di James Olsen, uno dei personaggi più popolari della mitologia di Superman, Brooks ha deciso di fare un passo indietro per concentrarsi sulla sua carriera cinematografica, sviluppare una serie via cavo di cui sarà il protagonista e scrivere un libro. Conseguentemente, l'attore apparirà solo nei primi episodi della quinta stagione (al momento non è chiaro quanti) prima di lasciare il cast di Supergirl.

"Amiamo Mehcad e ci rattrista vederlo lasciare la serie", dichiarano gli showrunner Robert Rovner e Jessica Queller in un comunicato. I due, tuttavia, non escludono un suo ritorno in futuro, come spesso accade nell'Arrowverse e come lo stesso Jordan dimostra: "Aspetteremo con impazienza che James torni a National City a un certo punto, per fare visita a sua sorella e ai suoi super amici".

Supergirl tornerà su The CW con i nuovi episodi il 6 ottobre. In Italia, prosegue invece la programmazione della quinta stagione inedita, ogni mercoledì alle ore 21:15 su Premium Action.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming