News Serie TV

Megan Mullally sul ritorno di Will & Grace: "Ci sono buone possibilità"

92

L'attrice, interprete di Karen Walker, l'ha detto in un'intervista.

Megan Mullally sul ritorno di Will & Grace: "Ci sono buone possibilità"

Sebbene nell'ultimo mese e mezzo, da quando si è sparsa la voce di alcune prime mosse a NBC atte a valutare un ritorno in tv di Will & Grace dopo il mini-episodio di successo dello scorso settembre, nient'altro si sia detto o sentito, quanto rivelato nelle ultime ore a PrideSource dalla star Megan Mullally (interprete di Karen Walker), sicuramente una delle persone più qualificate sull'argomento, suona piuttosto confortante.

"Tutto quello che posso dire è che ci sono buone possibilità che ciò accada", ha risposto l'attrice quando le è stato chiesto se ci sarà un nuovo Will & Grace. "Non sta accadendo in questo preciso istante. Voglio dire, non stiamo provando o niente di simile. Ma ci sono buone possibilità che qualcosa accadrà".

Con oltre 6,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, il mini-episodio per le recenti elezioni presidenziali statunitensi, che non è riuscito a scongiurare la vittoria di Donald Trump, ha riunito Mullally con le altre co-star della sitcom Eric McCormack, Debra Messing e Sean Hayes, le quali si sono espresse tutte favorevolmente all'ipotesi di una nuova stagione.

"Credo che la prima regola di qualsiasi show - e, ancora una volta, stiamo parlando ipoteticamente - è che sia divertente e appassionante", ha continuato Mullally. "Poi, oltre a questo, la serie è sempre stata di grande attualità. In Will & Grace abbiamo avuto un matrimonio gay nel 2000, 2001. Pensai: 'Un matrimonio gay?!' Voglio dire, era solo molto presto".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming