Mayor Of Kingstown promuove Michael Beach e ingaggia nuove star nella terza stagione
La serie con Jeremy Renner affida ruoli ricorrenti agli attori Richard Brake, Denny Love e Paula Malcomson: ecco tutte le ultime anticipazioni.

Movimenti nel cast della terza stagione di Mayor Of Kingstown, la serie crime di Paramount+ con Jeremy Renner. Michael Beach, che abbiamo già visto nelle prime due stagioni, tornerà nel cast regolare nella terza stagione nel ruolo di Kareem Moore (a destra nella foto in alto), uno dei capitani delle guardie carcerarie a Kingstown. Inoltre Richard Brake (Barbarian), Denny Love (Cercando Alaska) e Paula Malcomson (Deadwood) sono stati scelti per ruoli ricorrenti. Torneranno, inoltre, anche Nichole Galicia e Necar Zadegan nei panni di Rebecca ed Evelyn Foley.
La trama di Mayor of Kingston
Co-creata dal candidato all'Oscar Taylor Sheridan e Hugh Dillon, la serie segue la famiglia McLusky, intermediari del potere a Kingstown, nel Michigan, dove il business delle carceri è l'unica industria fiorente. Jeremy Renner (ora sul set a Pittsburgh in ripresa dall'incidente sulla neve che gli è quasi costato la vita lo scorso anno) interpreta Mike McLusky, a capo dell'omonima famiglia che a Kingstown ha mantenuto la pace per decenni fungendo da mediatrice tra le gang, i prigionieri, le guardie e la polizia. Cresciuto sognando di andarsene da Kingstown, Mike è finito col diventarne in un certo senso il sindaco, attuando tutte le misure necessarie, anche le più dure, per portare ordine e giustizia in città.
Mayor Of Kingstown 3: I nuovi personaggi
Richard Brake interpreterà Merle Callahan, uno dei risponsabili della sparatoria ad Anchor Bay che sta scontando una condanna all'ergastolo. Denny Love interpreterà Kevin Jackson, una guardia carceraria alle prime armi. Paula Malcomson sarà invece Anna Fletcher, una donna di Kingstown con una richiesta particolare per Mike. Insieme a Renner torneranno anche i già noti Hugh Dillon, Tobi Bamtefa, Taylor Handley, Emma Laird, Derek Webster, Hamish Allan-Headley e Nishi Munshi.