Mayor of Kingstown farà a meno di uno dei suoi protagonisti nella stagione 3
La serie con Jeremy Renner tornerà prossimamente su Paramount+ con la terza stagione, ma nel cast non vedremo più uno dei volti noti.
Mayor of Kingstown potrà contare sul protagonista Jeremy Renner, sebbene reduce da un brutto incidente che gli è quasi costato la vita, ma non su un altro storico membro del cast che invece non tornerà nella terza stagione. Deadline svela che Dianne Wiest, che interpreta Mariam McLusky nella serie thriller di Taylor Sheridan, non tornerà nei prossimi episodi.
Mayor of Kingstown: Dianne Wiest lascia la serie
Pare che i motivi dell'addio di Dianne Wiest siano del tutto creativi e non dipendano dalla volontà dell'attrice (ricorderete, comunque, che gli sceneggiatori avevano già in qualche modo questa mossa quando nel finale della seconda stagione Mariam era stata colpita allo stomaco).È probabile, quindi, che non sopravviva all'incidente, ma su questo la produzione naturalmente non ha voluto rilasciare commenti.
Mayor of Kingstown tornerà su Paramount+ con la terza stagione
Mayor of Kingstown segue la famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown, una cittadina del Michigan dove le strutture del sistema penitenziario federale, statale e privato costituiscono l'unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e dell'ineguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sul loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ha né l'uno né l'altra. Jeremy Renner interpreta Mike McLusky, a capo dell'omonima famiglia che a Kingstown ha mantenuto la pace per decenni fungendo da mediatrice tra le gang, i prigionieri, le guardie e la polizia.
In compenso nei nuovi episodi torneranno gli altri protagonisti Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Aidan Gillen. Una data di uscita per la terza stagione su Paramount+ non è stata ancora fissata, vista la riabilitazione a cui si sta sottoponendo Jeremy Ranner dopo l'incidente con lo spazzaneve e lo sciopero degli sceneggiatori, risolto solamente da pochi giorni.