Mayor of Kingstown: Edie Falco, Lennie James e Laura Benanti nella stagione 4
Il crime thriller con Jeremy Renner tornerà in streaming su Paramount+ prossimamente.

Tre volti molto amati della tv sono in viaggio verso Kingstown. La vincitrice di quattro Emmy per I Soprano e Nurse Jakie - Terapia d'urto Edie Falco, il veterano del franchise The Walking Dead Lennie James e Laura Benanti (Gossip Girl) hanno ottenuto un ruolo nella quarta stagione del crime thriller di Taylor Sheridan per Paramount+ Mayor of Kingstown.
Mayor of Kingstown: La stagione 4 e le nuove aggiunte al cast
La stagione 4 di Mayor of Kingstown vedrà il Mike McLusky di Jeremy Renner sentire la pressione del dover porre fine alla guerra della droga combattuta dentro e fuori la prigione, una missione andata all'aria quando qualcuno del suo passato ha iniziato a lavorare con determinazione contro di lui.
Falco e Benanti interpreteranno un ruolo regolare, rispettivamente la nuova direttrice della prigione di Anchor Bay, Nina Hobbs, e la nuova guardia carceraria dello stesso penitenziario, Cindy Stephens. James, invece, apparirà in un arco di episodi nei panni del gangster Frank Moses. I tre si aggiungono al recentemente annunciato Clayton Cardenas (Mayans M.C.), scelto per il ruolo di Warden Torres, il braccio destro della Hobbs.