Mayor of Kingstown affida un ruolo ad Ash Santos nella seconda stagione
La serie, creata dall'ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan, è disponibile in streaming su Paramount+.
Ash Santos, attrice vista nella miniserie Mike e in American Horror Story, si è unita al cast della seconda stagione di Mayor of Kingstown, la serie originale di Paramount+ creata dall'ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan insieme a Hugh Dillon.
La trama di Mayor of Kingstown e il ruolo di Ash Santos
Mayor of Kingstown racconta della famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown, una piccola città del Michigan dove le strutture del sistema penitenziario federale, statale e privato costituiscono l'unica industria fiorente. Affrontando tematiche complesse come il razzismo sistemico, la corruzione e la disuguaglianza, la serie offre uno sguardo duro al tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ha nulla di tutto ciò. Nella serie, prodotta a livello esecutivo anche da Jeremy Renner e Antoine Fuqua recitano lo stesso Renner, Dianne Wiest, Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Aidan Gillen.
Secondo Deadline, Santos interpreterà Coco, una ballerina di un nightclub. La produzione della seconda stagione di Mayor of Kingstown è attualmente in corso a Pittsburgh, in Pennsylvania e la serie tornerà in streaming già il prossimo 15 gennaio.