Schede di riferimento
News Serie TV

Mayans M.C. rinnovata per una terza stagione

26

Lo spin-off di Sons on Anarchy proseguirà senza l'ideatore Kurt Sutter.

Mayans M.C. rinnovata per una terza stagione

Mayans M.C. continuerà a raccontare le sue storie, come del resto suggerivano le ottime medie d'ascolto. Nonostante le preoccupazioni per il recente licenziamento dell'ideatore, sceneggiatore e produttore esecutivo Kurt Sutter, lo spin-off di Sons on Anarchy tornerà su FX nell'autunno del 2020 con un terzo ciclo di episodi, rinnovo che precede di poche ore il finale del secondo negli Stati Uniti.

"Siamo felici di continuare a raccontare la storia di Mayans M.C. con i nostri partner a Fox 21 ed entusiasti del fatto che Elgin James abbia avuto l'opportunità di diventare lo showrunner della serie", ha dichiarato il presidente della programmazione originale di FX Nick Grad in un comunicato. "Kurt Sutter ha identificato e scelto Elgin come suo partner nello show sin dal principio ed Elgin è stato determinante per il successo della serie, sfruttando la sua esperienza e visione creativa per realizzare Mayans M.C. con questo cast, questo staff e questo team creativo incredibili".

Lo scorso mese, Sutter è stato allontanato dallo spin-off e dalla famiglia di FX, con la quale collaborava dai tempi di The Shield, in seguito al coro di lamentele circa alcuni suoi atteggiamenti inappropriati levatosi dal set della serie. In una lettera inviata al cast e alla troupe, l'ideatore si è scusato per il suo comportamento, definendosi "un c**o abrasivo".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming