News Serie TV

Max Thieriot lascia SEAL Team? L'attore si unisce al cast di Cal Fire

3

La potenziale nuova serie è ispirata dalle esperienze dell'attore, nato e cresciuto nella "Regione del fuoco".

Max Thieriot lascia SEAL Team? L'attore si unisce al cast di Cal Fire

Max Thieriot potrebbe tornare a essere uno dei volti di CBS. Da cinque stagioni nel drama militare SEAL Team, ora parte dell'offerta del servizio streaming Paramount+, l'attore sarà il protagonista e non più solo uno dei produttori esecutivi di Cal Fire, la risposta di CBS alle serie di successo Chicago Fire e 9-1-1, ispira dalle esperienze di vita di Thieriot, nato e cresciuto nella cosiddetta "Regione del fuoco" nella California settentrionale.

La trama di Cal Fire

Scritta dagli sceneggiatori di Grey's Anatomy Tony Phelan e Joan Rater, Cal Fire si concentra su Bode Donovan, il personaggio affidato a Thieriot, un giovane detenuto che, in cerca di redenzione e di uno sconto di pena, accetta di unirsi al programma antincendio che lo riporta nella sua piccola città natale nel nord della California, dove lui e altri detenuti lavorano insieme ai vigili del fuoco professionisti per spegnere enormi incendi in tutta la regione. Il team di produzione della potenziale serie include il prolifico Jerry Bruckheimer, per CBS già dietro le quinte dei vari CSI, incluso il recente revival CSI: Vegas.

Max Thieriot fuori da SEAL Team?

Il fatto che, finora, Thieriot fosse coinvolto nel progetto solo come produttore esecutivo non aveva posto il problema, mentre saperlo nel ruolo di protagonista rende legittima la domanda: l'eventuale ordine di Cal Fire si tradurrebbe in un allontanamento dell'attore da SEAL Team? Secondo una fonte di CBS, Thieriot dovrebbe riuscire a destreggiarsi tra i suoi impegni nel drama di Paramount+, recentemente rinnovato per una sesta stagione, e quelli sul set del suo nuovo show. Tuttavia, osservando il modo in cui si è conclusa la stagione precedente di SEAL Team, un'uscita di scena del suo personaggio, Clay Spenser, non sembra essere completamente fuori discussione.

A tal proposito, il protagonista e produttore esecutivo di SEAL Team David Boreanaz è stato molto chiaro con TVLine: "Chissà come andrà a finire? Chi sopravviverà? Chi non lo farà? In che modo questo potrebbe influenzare il Team Bravo? Chi potrebbe rimanere ferito e chi no? Con quali lesioni? Quanto accaduto cambierà davvero la loro struttura. Ma la forza è nel numero, sempre. È una squadra. Un uomo fuori, un altro dentro. Questa è la vita reale, ed è di questo che parla il nostro show".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti