Maura Tierney è la nuova protagonista femminile di Law & Order
L'attrice di E.R. e The Affair riempirà il vuoto lasciato da Camryn Manheim.

Fuori Camryn Manheim, dentro Maura Tierney. La veterana di E.R. torna a NBC per unirsi al cast di Law & Order. Più di recente in American Rust e in passato anche tra i protagonisti di The Affair, Tierney interpreterà un ruolo regolare nella stagione 24.
Law & Order 24: Il ruolo di Maura Tierney
I dettagli del nuovo personaggio sono al momento pochissimi. Sappiamo soltanto che Tierney interpreterà un nuovo tenente del Distretto 27, riempiendo il vuoto lasciato dalla recente partenza di Kate Dixon, interpretata nelle ultime tre stagioni del legal drama dalla Manheim. È stata proprio quest'ultima a decidere di fare un passo indietro, ringraziando per "l'esperienza incredibile" e affermando che "qualcosa di meraviglioso mi attende dietro l'angolo e non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta".
L'uscita di scena del tenente Dixon è stata solo l'ultima in una stagione piuttosto movimentata per Law & Order. Poche settimane prima, il veterano della serie Sam Waterston aveva fatto lo stesso con il suo Jack McCoy, addio che aveva seguito quello di Jeffrey Donovan e del suo Frank Cosgrove. Personaggi questi ultimi sostituiti dal procuratore distrettuale Nicholas Baxter e dal detective Vincent Riley, interpretati rispettivamente da Tony Goldwyn e Reid Scott.