Matthew Rhys su Apple TV+ con il dramedy horror Widow's Bay
La nuova serie è ambientata su un'isola del New England misteriosamente maledetta.

Matthew Rhys affronterà tutt'altro tipo di intrigo in una nuova serie di Apple TV+. La star di The Americans, premiata con l'Emmy per il suo ruolo nell'acclamato spy drama di FX, reciterà in Widow's Bay, dramedy horror di Katie Dippold (Parks and Recreation) ordinato dal servizio streaming lo scoro settembre.
La trama di Widow's Bay e il ruolo di Matthew Rhys
Diretta per il primo episodio da Hiro Murai (Mr. & Mrs. Smith, The Bear), Widow's Bay racconta di un'isola del New England misteriosamente maledetta e dei suoi abitanti superstiziosi, guidati da un sindaco che rifiuta di credere ai loro avvertimenti. Rhys, che vestirà i panni del primo cittadino, è il primo attore a unirsi al cast della serie e darà il suo contributo anche come produttore esecutivo.
Oltre che per il ruolo della spia Philip Jennings in The Americans, negli anni Rhys è stato molto apprezzato per il suo lavoro in Perry Mason e Brothers & Sisters. Tra i prossimi progetti dell'attore ci sono anche la miniserie di Netflix The Beast in Me, nella quale affianca Claire Danes (Homeland), e il thriller psicologico di Prime Video Silent River, in cui condivide lo schermo con John Krasinski (Tom Clancy's Jack Ryan).