La serie Silent River, con John Krasinski e Matthew Rhys, ordinata a Prime Video
La nuova serie porta la firma del veterano di Tom Clancy's Jack Ryan Aaron Rabin.
L'uomo più sexy del mondo secondo People, John Krasinski reciterà in una nuova serie tv di Prime Video. La star di Tom Clancy's Jack Ryan e il vincitore dell'Emmy Matthew Rhys (The Americans) saranno i protagonisti di Silent River, thriller psicologico di Aaron Rabin (Secret Invasion) del quale il servizio streaming ha ordinato una prima stagione.
Silent River: La trama della nuova serie tv
Raccontata attraverso le prospettive di due uomini - i personaggi interpretati da Krasinski e Rhys - le cui vite sono molto più connesse di quanto credano, Silent River esplora le crepe di una piccola città americana dopo la scoperta che un membro della sua comunità è un serial killer. Krasinski, che si riunisce con Rabin dopo la loro lunga collaborazione in Jack Ryan, darà il suo contributo anche come produttore esecutivo e regista, del primo e di altri episodi. Il team di produzione include inoltre Rhys, Allyson Seeger, Alexa Ginsburg e Andrew Bernstein, con quest'ultimo alla regia con Krasinski.
"Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con John Krasinski, Allyson Seeger e Sunday Night con questa serie avvincente, che si addentra nei misteri e nei segreti di una piccola città americana", ha dichiarato il responsabile dei contenuti televisivi di Amazon MGM Studios Vernon Sanders in un comunicato. "Con John e Matthew Rhys scelti per recitare in questa meravigliosa storia di Aaron Rabin, i nostri clienti di tutto il mondo saranno con il fiato sospeso durante tutto questo stimolante thriller psicologico".