Matt Davis, Jon Cryer e Craig T. Nelson nei pilot in produzione

-
2
Matt Davis, Jon Cryer e Craig T. Nelson nei pilot in produzione

A pochi giorni dalla conclusione di The Vampire Diaries negli Stati Uniti, Matt Davis firma con ABC per un ruolo nell'episodio pilota di Las Reinas, insieme con Daniella Alonso (Animal Kingdom), scelta per il ruolo di protagonista. Il drama racconta di una detective, Alex De La Reina (Alonso), costretta a confrontarsi con il suo passato quando un caso la rimette in contatto con la sua famiglia estraniata - la più potente nella criminalità di Miami. Spinta nuovamente nel mondo che pensava di essersi lasciata alle spalle, Alex deve percorrere il torbido confine tra la legge e la sua famiglia, e mettere in discussione il suo vero destino come una De La Reina.

Davis interpreterà il suo partner, Andrew Somerset, un bravo ragazzo che non la lascerà da sola lungo questo cammino. Il resto del cast include Sonia Braga (Marvel's Luke Cage) nei panni della matriarca Gabriella De La Reina, a capo dell'organizzazione criminale in seguito all'assassinio di suo marito; John Corbett (Sex&Drugs&Rock&Rol) del tenente Donald Worden, il mentore ed ex partner di Alex consapevole di quanto sia pericoloso per lei riconnettersi con sua nonna Gabriella; e Amanda Warren (The Leftovers) di Kathryn Geller, il duro capitano della Organized Crime Task Force.

Ritorno alla commedia per Jon Cryer. Il veterano di Due uomini e mezzo si è unito al cast di Losing It, un'altra potenziale novità di ABC. Scritta da DJ Nash, la serie ruota attorno a tre fratelli adulti disadattati e ai loro genitori. Tra divorzio, nuova genitorialità, insorgenza precoce della demenza e tutte le altre sfide della vita, questa famiglia cerca di trovare il modo per restare unita mentre ognuno si sente perso in modo diverso. Cryer interpreterà il figlio maggiore, Andy, un agopuntore di successo che ha abbracciato la filosofia orientale come modo per far fronte alla sua famiglia folle. Più vicino alla madre che al padre, Andy è un maniaco del controllo che crede di poter aggiustare ogni cosa. Eccetto il suo matrimonio, in difficoltà da quando ha sorpreso la moglie con un altro uomo. I produttori hanno ingaggiato anche Natalie Morales (The Grinder) per il ruolo di Charlie, la sorella adottiva di Andy.

Reciterà in un pilot di ABC anche Craig T. Nelson. La star di Parenthood e Georgia King (The New Normal) si sono uniti al cast della comedy scritta da Diablo Cody Raised By Wolves. La serie segue Sheila Gable (King), una mamma single che cerca con tutta la sua forza di mandare avanti una famiglia formata dal suo papà, Paul 'Grampy' Kosinski (Nelson), e dai suoi cinque figli anticonformisti (due dei quali interpretati da Cooper Friedman e Lulu Wilson) con pochissime risorse a disposizione in una città del Midwest che non ha niente di bello.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento