News Serie TV

Matt Damon e Ben Affleck producono City on a Hill per Showtime

2

Il crime drama è ambientato nella Boston dei primi Anni '90.

Matt Damon e Ben Affleck producono City on a Hill per Showtime

Gli amici e star di Hollywood Matt Damon e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi di City on a Hill, crime drama basato su un'idea di Affleck e Chuck MacLean del quale Showtime ha ordinato la produzione dell'episodio pilota.

Ambientata in una Boston dei primi Anni '90 in cui fenomeni come la corruzione e il razzismo dilagano, City on a Hill racconta di un procuratore distrettuale afroamericano arrivato da Brooklyn che, nel tentativo di promuovere il cambiamento, forma un'alleanza improbabile con un corrotto veterano dell'FBI il quale si è prodigato per mantenere lo status quo. Insieme, i due trasformano le indagini su una famiglia di rapinatori di Charlestown in un caso che accerchia e promette di ribaltare il sistema criminale in tutta la città.

MacLean firma la sceneggiatura, mentre Gavin O'Connor (Warrior) dirigerà l'episodio. Quest'ultimo ha dichiarato: "Chuck ha scritto una sceneggiatura pronta ad esplodere impregnata dei codici tribali di un'opera di Shakespeare - famiglia, sangue, tradimento, onore. Il suo ritratto dei legami che uniscono è affrontato con profonda onesta e intuito. Vedo questa serie come un thriller rissoso - e un intimo drama familiare - ambientato nelle difficili strade di Boston".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo