News Serie TV

Matt Bomer anche in American Crime Story, come regista

27

La star di White Collar dirigerà un episodio di The Assassination of Gianni Versace.

Matt Bomer anche in American Crime Story, come regista

Ennesima collaborazione tra l'ex star di White Collar Matt Bomer e l'uomo dietro alcune delle serie di maggior successo della tv americana Ryan Murphy. Reduce dalla cancellazione di The Last Tycoon ad Amazon, l'attore farà il suo debutto alla regia dirigendo un episodio della seconda stagione di American Crime Story.

In passato scelto da Murphy per ruoli in Glee, American Horror Story, The Normal Heart e nella comedy di breve durata The New Normal, Bomer dirigerà l'ottavo episodio di The Assassination of Gianni Versace, stagione attesa negli Stati Uniti su FX per gennaio. L'occasione dovrebbe riunirlo anche con Darren Criss, l'attore che in Glee era stato il fratello minore del suo personaggio.

Stilisticamente diversa da Il caso O.J. Simpson, la prima stagione premiata con cinque Emmy (incluso miglior miniserie), The Assassination of Gianni Versace si concentra sull'assassinio nella sua villa a Miami Beach del leggendario stilista italiano Gianni Versace (interpretato da Édgar Ramírez) nell'estate del 1997, omicidio che si ritiene sia stato commesso dal serial killer Andrew Cunanan (Criss), un giovane tossicodipendente dedito alla prostituzione omosessuale. "O.J. è stata una stagione molto più all'interno. Abbiamo trascorso molto tempo in quel tribunale", ha spiegato Murphy. "Questa volta saremo davvero in tutto il Paese. È una stagione sulla caccia all'uomo: ha un ampio respiro e un grande campo d'azione".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming