News Serie TV

Mary McDonnell nel revival di Veronica Mars

85

La serie di culto tornerà su Hulu con 8 nuovi episodi.

Mary McDonnell nel revival di Veronica Mars

Sembra che qualcuno a Neptune avrà il volto di Mary McDonnell nel revival di Veronica Mars in arrivo prossimamente su Hulu. Secondo TVLine, la veterana di Major Crimes ha firmato con il servizio di video in streaming per un ruolo da guest star.

I nuovi 8 episodi saranno ambientati cinque anni dopo gli eventi narrati nel film del 2014 e vedranno la Mars Investigations indagare su una serie di omicidi avvenuti in città durante le vacanze di primavera. Fatti di sangue che coinvolgono gli ambienti frequentati dai più giovani e che rischiano ora di paralizzare il turismo locale, cosa che non sembra dispiacere affatto le facoltose élite della regione.

McDonnell interpreterà Jane, una terapeuta dall'animo gentile. Al momento non è chiarò se il personaggio avrà in cura qualcuno dei protagonisti e, in quel caso, chi questo possa essere. L'attrice raggiunge le altre new entries J.K. Simmons (Counterpart), Tyler Alvarez (American Vandal), Kirby Howell-Baptiste (The Good Place) e la collega di Major Crimes Dawnn Lewis.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming