Marvel's A.K.A. Jessica Jones recluta la star di Matrix Carrie-Anne Moss
L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Krysten Ritter, David Tennant e Rachael Taylor.
Un tempo nei panni di Trinity in Matrix, Carrie-Anne Moss torna a prediligere il piccolo schermo dopo la recente collaborazione in Crossing Lines per il suo prossimo ruolo. L'attrice canadese reciterà al fianco di Krysten Ritter nella serie di fantascienza Marvel's A.K.A. Jessica Jones, i cui 13 episodi sono attesi su Netflix entro la fine dell'anno.
Dopo una parentesi tragica, Jessica Jones (Ritter) prova a rimettere in sesto la sua vita privata e professionale come detective di New York City, lavorando a casi che coinvolgono persone con abilità straordinarie. Secondo The Wrap, Moss interpreterà un personaggio il quale potrebbe rivelarsi un potente alleato per la protagonista, a meno che quest'ultima non si alieni completamente la sua simpatia fin dal principio.
L'attrice, vista in tv anche nelle serie Vegas e Chuck, raggiunge gli altri membri del cast David Tennant (Doctor Who), Rachael Taylor (Crisis) e Mike Colter (The Good Wife). Ai link troverete la descrizione dei loro personaggi.