Marisol Nichols interpreta una donna del passato di Tony in NCIS
I due avevano lavorato insieme al Dipartimento di Polizia di Philadelphia.
Stephanie Jacobsen (Melrose Place) non è l’unica donna che Anthony DiNozzo avrà intorno nella prossima stagione di NCIS. Secondo TVLine, i produttori del crime drama di CBS hanno ingaggiato Marisol Nichols (Amiche nemiche, The Gates) per il ruolo di Zoë Keates, una vecchia conoscenza del personaggio di Michael Weatherly.
Zoë è un agente speciale dell’ATF (Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives) con cui DiNozzo ha lavorato diversi anni fa quando entrambi facevano parte di Dipartimento di Polizia di Philadelphia. I due si ritrovano quando l’NCIS collabora con l’ATF nella caccia a un terrorista.
NCIS tornerà negli Stati Uniti questo martedì. Nichols apparirà in un solo episodio, il cui titolo è Parental Guidance Suggested.