Margo Martindale raggiunge il cast di The Good Wife
Il suo personaggio, ricorrente nella settima stagione, darà il filo da torcere a Eli Gold.
The Good Wife continua a far girare la testa ai suoi fan. Pochi giorni dopo l'ingaggio di Jeffrey Dean Morgan come nuovo investigatore e potenziale interesse amoroso di Alicia nella settima stagione, il legal drama di CBS affida un ruolo ricorrente alla vincitrice dell'Emmy Margo Martindale (Justified, The Americans).
L'attrice interpreterà Willa Eastman, una responsabile di campagne elettorali di altro profilo la quale ha scritto il successo dei passati candidati alle presidenziali in Iowa. Lei è famosa per il modo in cui cela la sua straordinaria astuzia dietro un falso fascino folk. Nel finale della sesta stagione - attenzione alle anticipazioni! - il governatore dell'Illinois Peter Florrick ha annunciato l'intenzione di valutare la sua candidatura per la più alta carica della nazione. Quindi c'è una buona possibilità che Willa prenderà parte alla compagna del personaggio di Chris Noth, o a quella di un suo avversario; in un modo o nell'altro qualcosa che non farà felice Eli (Alan Cumming).
"Siamo stati felicissimi quando Margo Martindale ha accettato di interpretare Willa Eastman", hanno commentato gli ideatori e produttori esecutivi Robert e Michelle King. "La sua capacità di mescolare comedy e drama è senza pari. Non vediamo l'ora di vedere come Margo e Alan interagiranno".