News Serie TV

Mare Fuori: Gabriel Guevara nel remake spagnolo della serie, ecco quale personaggio interpreterà

L'attore di È colpa mia? è la prima aggiunta al cast di 'Mar afuera', la versione spagnola di 'Mare Fuori' nata dalla collaborazione tra Atresmedia TV e Beta Fiction Spagna.

Mare Fuori: Gabriel Guevara nel remake spagnolo della serie, ecco quale personaggio interpreterà

Gabriel Guevara, giovane attore reduce dal successo del film targato Prime Video È Colpa Mia? e teen idol del momento con i suoi 6 milioni di follower su Instagram, sarà tra i protagonisti di Mar afuera, l'adattamento spagnolo di Mare Fuori, come rivela Variety. Il progetto è solo uno dei diversi remake attualmente in sviluppo in giro per il mondo in seguito al successo della serie tagata Rai e Picomedia (il produttore Roberto Sessa aveva parlato anche di un possibile adattamento statunitense).

Mar afuera: Cosa sappiamo sulla Mare Fuori spagnola

La prima stagione di Mar afuera, nata dalla collaborazione tra il servizio di video in streaming Atresmedia TV e Beta Fiction Spagna, avrà 8 episodi e dovrebbe riproporre esattamente le dinamiche che abbiamo visto nella serie italiana. Variety scrive che "la serie esplora i temi della sopravvivenza, della sessualità e della famiglia, mentre Álvaro e i suoi coetanei affrontano la reclusione". Guevara è la prima aggiunta al cast annunciata.

Gabriel Guevara sarà Filippo "Chiattillo"

Álvaro sarà il personaggio interpretato da Guevara e, dalla descrizione, capiamo che sarà il corrispettivo di Filippo detto "chiattillo" di Mare Fuori (interpretato da Nicolas Maupas nella serie originale). Álvaro è infatti un giovane diciassettenne di origini benestanti la cui vita prende una brutta piega dopo un incidente che lo porta in una carcere minorile. Lì perde i suoi privilegi e ciò che lo appassionava, come il suo amato pianoforte, e viene catapultato in una realtà tutta nuova.

"Gabriel è uno dei giovani attori spagnoli con il maggior potenziale. Abbiamo già lavorato con lui in un'altra serie di Atresplayer, Red Flags, e ora sarà il protagonista di Mar afuera, ha detto Montse García, direttrice della fiction di Atresmedia TV. "Rappresenta una grande sfida perché darà vita a un personaggio molto complesso, Álvaro, che è fondamentale per questa storia", ha aggiunto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo