Mandy Moore e Chrissy Metz tornano in tv dopo This is Us: Ecco dove
Le due attrici, interpreti di Rebecca e Kate nel family drama di NBC terminato qualche mese fa, già impegnate nei nuovi progetti Twin Flames e Help Me Rhonda.
- Twin Flames: Mandy Moore nell'adattamento di un podcast di Wondery
- Chrissy Metz investigatrice sfacciata in Help Me Rhonda
- Dove vedremo le altre star di This is Us?
Non intendono restare lontano dal piccolo schermo a lungo Mandy Moore e Chrissy Metz, le attrici che per sei stagioni sono state tra i protagonisti dell'acclamato family drama di NBC This is Us. Nelle ultime ore abbiamo appreso dal ben informato Deadline che le ex interpreti di Rebecca e Kate Pearson sarebbero già impegnate in due nuove potenziali serie tv, attualmente in fase di sviluppo.
Twin Flames: Mandy Moore nell'adattamento di un podcast di Wondery
Mandy Moore ritrova gli ex produttori esecutivi di This is Us Elizabeth Berger e Isaac Aptaker in una potenziale serie di Hulu che questi ultimi stanno sviluppando insieme a Rebecca Addelman. Basato sul podcast di Wondery Twin Flames, il drama racconterebbe la storia vera di due donne che iniziano a seguire online gli insegnamenti di una coppia guru delle relazioni. Sposano così l'idea secondo cui tutti abbiano un'anima gemella o una "fiamma gemella" (da qui il titolo) che assolutamente nulla dovrebbe ostacolare l'unione di queste due anime.
"Mandy è una di quelle artiste rare ed eccezionalmente talentuose che è brillante sullo schermo come lo è fuori, con un buon occhio e un istinto naturale che la porta a scoprire materiale affascinante", ha detto a Deadline Karey Burke, presidente di 20th Television. “Lavorare con Mandy nel corso dei suoi sei anni pluripremiati in This is Us ha cementato il nostro desiderio di estendere la nostra relazione con lei e siamo incredibilmente entusiasti di sviluppare progetti insieme negli anni a venire”.
Chrissy Metz investigatrice sfacciata in Help Me Rhonda
Chrissy Metz potrebbe invece essere la protagonista di Help Me Rhonda, adattamento tv del romanzo di James Patterson 2 Sisters Detective Agency. L'ex Kate Pearson interpreterebbe lo sfacciato difensore d'ufficio Rhonda Bird, un avvocato che con riluttanza riapre l'agenzia investigativa privata del suo defunto padre insieme alla sorella adolescente Barbara Ann "Baby" Bird. "Mentre aiutano gli ex clienti del padre, scoprono la verità su chi fosse veramente il padre", si legge nella sinossi ufficiale. Per il momento la pontenziale serie ha ricevuto l'okay per una sceneggiatura da NBCUniversal a cui stanno lavorando gli sceneggiatori Erin Cardillo e Richard Keith (anche produttori esecutivi insieme alla stessa Metz).
Dove vedremo le altre star di This is Us?
Sottolineiamo come Moore e Metz non siano gli unici ex membri del cast di This is Us già impegnati in nuovi progetti: vedremo Justin Hartley (Kevin) nel film natalizio di Netflix Il diario segreto di Noel, in arrivo il 24 novembre; l'attore, inoltre, è il protagonista di The Never Game, una nuova serie di cui CBS ha ordinato l'episodio pilota. Milo Ventimiglia (Jack), oltre a tornare come gues star nella stagione finale de La fantastica signora Maisel, sarà nella nuova serie The Company You Keep, già ordinata ufficialmente da ABC. Sterling K. Brown (Randall) sarà il protagonista della miniserie Washington Black, prossimamente su Hulu.