Schede di riferimento
News Serie TV

Mammals: Teaser trailer e data di uscita della nuova serie di Prime Video con James Corden

Il dramedy originale porta la firma del co-creatore di Britannia Jez Butterworth.

Mammals: Teaser trailer e data di uscita della nuova serie di Prime Video con James Corden

Con un primo divertente ed evocativo teaser trailer, Prime Video ha svelato la data di uscita di Mammals, la serie original britannica che vede come protagonista il pluripremiato James Corden. Il dramedy debutterà sul servizio di video in streaming il prossimo 11 novembre.

La trama e il cast di Mammals

Mammals, scritta dall'acclamato sceneggiatore britannico e premio Tony Jez Butterworth, parte da una domanda: in un mondo dove vivono otto miliardi di persone, cosa succede dopo che abbiamo trovato “l’anima gemella”? Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto quando, dopo tutto, non siamo forse tutti Mammals (Mammiferi)? La serie segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine (Melia Kreiling). Jamie è a caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins).

Il dramedy composto da 6 episodi è descritto come "una storia che parla delle complessità di un matrimonio tra tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento e un tocco di realismo magico". Alla regia c'è Stephanie Laing, già regista di dark comedy come Made for Love e Physical.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo