Malcolm, Frankie Muniz ha cambiato idea sul suo personaggio: "È il peggiore"
Frankie Muniz ha riguardato Malcolm qualche tempo fa in compagnia di sua moglie e decretato che il suo personaggio fosse il peggiore della serie tv.

Frankie Muniz deve la sua popolarità al personaggio protagonista di Malcolm eppure ha ammesso candidamente che è stato “il peggiore” di tutta la Serie TV, secondo suo modesto parere. Sono trascorsi ormai 25 anni dalla prima volta che ha interpretato Malcolm sul piccolo schermo e l’attore si è detto entusiasta all’idea di tornare nuovamente nelle sue vesti nel revival sequel. In compenso ha condiviso qualche critica nei confronti del suo personaggio, ammettendo di aver cambiato idea sul suo conto dopo aver riguardato la serie tv nel 2017.
Malcolm, Frankie Muniz definisce il suo personaggio “il peggiore”: “Faceva schifo”
In compagnia di sua moglie, Frankie Muniz si è concesso un lungo rewatch di Malcolm: era il 2017 e nessuno dei due avrebbe pensato di concludere quella maratona con un parere così netto e contrastante. Come ha raccontato a People, il risultato è stato il seguente: "Alla fine mi ha guardato e ha detto: ‘Non stavi recitando per niente. Sei letteralmente Malcolm’. E io non sapevo come prenderla perché Malcolm era pessimo, era il personaggio peggiore di quella serie".
Sono trascorsi tanti anni da allora e di recente è stato annunciato un revival con Bryan Cranston e Jane Kaczmarek che riprenderanno i ruoli di genitori di Malcolm. Il revival avrà la forma di una miniserie composta da quattro episodi e racconterà di dove si trova nella vita la famiglia di Malcolm. Pur avendo preso le distanze dalla recitazione negli anni, Frankie Muniz ha ammesso di essere emozionato all’idea di tornare sul set per riportare in vita una serie tv tanto amata, andata in onda in origine dal 2000 al 2006 negli Stati Uniti. Ai microfoni di People, ha commentato il revival:
Abbiamo iniziato a parlare di [un reboot] letteralmente 10 anni fa, io e [co-star] Bryan Cranston , e ci abbiamo lavorato lentamente e finalmente è realtà. Quindi sono davvero emozionato. Ho dovuto fare delle letture di chimica. Non posso dirti con quali personaggi, ma nuovi personaggi che sarebbero stati nello show. Ed è stato così strano tornare indietro e stare con Linwood Boomer, il creatore, e Ken Kwapis, il regista, e tornare in quella mentalità. Stranamente sembrava pr oprio di essere a casa.