Maid: Margaret Qualley protagonista di un nuovo dramedy di Netflix
La serie è prodotta, tra gli altri, da John Wells e dalla LuckyChap di Margot Robbie.
Netflix ha ordinato Maid, dramedy in cui sarà Margaret Qualley a ricoprire il ruolo da protagonista. La serie è scritta da Molly Smith Metzler e prodotta da John Wells Production, LuckyChap di Margot Robbie e Warner Bros.Television.
La trama di Maid
Maid è ispirata al libro di memorie bestseller di Stephanie Land intitolato Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive. La storia ruota attorno ad Alex (Qualley), una madre single che fa la colf per sbarcare il lunario mentre combatte contro la povertà e la burocrazia. Raccontata principalmente attraverso il punto di vista della protagonista, Maid è descritta come una serie che esplora in modo vivo, grintoso e stimolante la povertà in America.
La promettente carriera di Margaret Qualley
Margaret Qualley, 25 anni e figlia dell'attrice Andie MacDowell e dell'ex modello Paul Qualley, è considerata una delle attrici emergenti più promettenti di Hollywood. Il suo primo ruolo importante lo ha ricoperto in The Leftovers di HBO ma si è fatta notare più recentemente in C'era una volta a...Hollywood di Quentin Tarantino e nella miniserie di FX Fosse/Verdon. Ha recitato anche nel film che ha aperto il festival di Berlino My Salinger Year e prossimamente sarà in A Head Full of Ghosts e nel thriller The Stars at Noon.