News Serie TV

Maggie Q, Kal Penn e Italia Ricci in Designated Survivor e altri casting

1

Arrivi anche nei musical The Rocky Horror Picture Show e The Passion.


Maggie Q, Kal Penn e Italia Ricci, attori conosciuti dal pubblico del piccolo schermo per i loro trascorsi in Nikita, Dr House e Chasing Life rispettivamente, hanno raggiunto Kiefer Sutherland nel prossimo drama di ABC Designated Survivor. L'ex star di 24 interpreta Tom Kirkman, un politico che si ritrova improvvisamente alla guida degli Stati Uniti quando un attacco catastrofico durante il discorso sullo Stato dell'Unione uccide chiunque sopra di lui nella linea di successione. Q ha ottenuto il ruolo dell'agente dell’FBI che dirige l'inchiesta sull'attentato, mentre Penn e Ricci saranno l'autore dei discorsi e il capo dello staff di Kirkman. Al cast si è unita anche Natasha McElhone (Californication) con il ruolo della moglie del protagonista.

La star di Suburgatory Jane Levy ha ottenuto il ruolo femminile principale in My Time/Your Time, la nuova commedia romantica degli ideatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas, il cui pilota è in produzione a CBS. La serie ruota attorno a una giovane coppia che comincia una difficile relazione a distanza. Levy interpreterà Marla, un'inguaribile ottimista che vive a New York City e sogna di diventare un drammaturgo. Tuttavia, lei sta avendo qualche difficoltà a lasciarsi la sua vecchia vita alle spalle e intraprendere quella di artista.

Il vincitore del Grammy Seal sarà Ponzio Pilato nell'imminente musical dalla FOX The Passion. Dopo il grande successo di Grease: Live (in onda in Italia su Rai4 il 3 marzo alle ore 21:10), la prossima Domenica delle Palme il network proporrà in diretta dalle strade di New Orleans uno show sugli ultimi giorni di vita di Gesù raccontati con un approccio più contemporaneo (nel senso che vedremo i poliziotti mettere in manette il Messia e lo stesso indossare una tuta arancione in prigione).

Sempre FOX ha affidato al vincitore del Tony Ben Vereen un ruolo in un altro musical, il ramake di The Rocky Horror Picture Show. In onda quest'autunno, il film tv tiene fede alla sceneggiatura originale ma re-immagina la storia visivamente. Vereen vestirà i panni del Dr. Everett Scott, l'insegnante di scienze e investigatore di UFO arrivato al castello del Dr. Frank N. Furter (Laverne Cox, Orange Is the New Black) in cerca di suo nipote.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming