News Serie TV

Mads Mikkelsen vuole che Hannibal torni in tv

374

Quest'autunno in Doctor Strange, l'attore dà la propria disponibilità per una quarta stagione con Bryan Fuller.

Mads Mikkelsen vuole che Hannibal torni in tv

I fan dispiaciuti per l'addio prematuro di Hannibal hanno un forte sostenitore dalla loro parte: Mads Mikkelsen. In un'intervista con il britannico Sunday Express, la star del thriller psicologico cancellato da NBC dopo tre stagioni ha detto di volerne il ritorno in tv.

"Siamo tutti arrabbiati. È stata una follia" ha detto Mikkelsen, interprete in Hannibal dell'illustre psichiatra Hannibal Lecter, in realtà uno spietato serial killer cannibale. "A dire il vero eravamo convinti ci sarebbe stata concessa una quarta stagione. La seconda e terza erano sul filo del rasoio. Non sapevamo se Hannibal sarebbe stata rinnovata. Ma, a quel punto, pensavamo che la quarta fosse una cosa sicura. Siamo rimasti molto sorpresi della decisione".

Parlando della possibilità di un ritorno della serie con nuovi episodi, Mikkelsen ha detto: "Siamo stati felici di averla potuta fare per il tempo che l'abbiamo fatta. Tuttavia, pensiamo ci fossero altre storie da raccontare. Abbiamo concluso la serie in un modo fantastico, ma avevamo altro da dire". Poi ha aggiunto che "tutto dipende [dall'ideatore e produttore esecutivo] Bryan Fuller", ora impegnato nell'adattamento del celebre romanzo di Neil Gaiman American Gods a Starz. "Lui è la chiave, le fondamenta, l'anima. Aspettiamo e vedremo cosa farà in futuro. Ma sappiamo tutti che potrebbe tranquillamente tornare in due o tre anni; ci sono storie rimaste in sospeso. Potremmo riprendere, tipo, quattro anni più tardi. Se Bryan ci sarà, saremo tutti lì".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming