News Serie TV

Mädchen Amick, Blair Underwood e Gina Torres nei pilot in produzione

Reciteranno rispettivamente in Riverdale, nel progetto di Reese Witherspoon per ABC e The Death of Eva Sofia Valdez.

Mädchen Amick, Blair Underwood e Gina Torres nei pilot in produzione

La star de Le streghe dell'East End Mädchen Amick ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nel pilota di Riverdale. Al cast si sono uniti anche Marisol Nichols (24) e l'esordiente Camila Mendes. Prodotta dal co-ideatore di Arrow e The Flash Greg Berlanti, la serie è descritta come un ritratto sovversivo delle vite dei famosi personaggi della Archie Comics - inclusi Archie (K.J. Apa), Betty (Lili Reinhart) e Veronica (Mendes) - a Riverdale, un luogo dove oscurità e stranezze ribollono sotto la bella superficie. Veronica è descritta come una ragazza molto intelligente, sicura di sé e subito popolare, arrivata da New York dopo che uno scandalo ha portato suo padre in prigione. Amick interpreterà nel frattempo Alice Cooper, la madre di Betty, mentre Nichols sarà Hermione Lodge, la madre di Veronica.

Visto l'ultima volta in tv in Agents of S.H.I.E.L.D., Blair Underwood ha firmato con ABC per un ruolo nel potenziale legal drama senza titolo prodotto da Reese Witherspoon. Il progetto ruota attorno a Gemma, una spietata avvocatessa divorzista di Dallas che si è lasciata alle spalle un'esistenza difficile vissuta nello squallore per i quartieri per bene della città. Una donna ancora tormentata da tendenze autodistruttive e segreti di famiglia a lungo nascosti. Underwood interpreterà James, il capo della protagonista e occasionalmente suo amante, il quale per anni è stato anche il suo professore e mentore. I produttori hanno ingaggiato inoltre Charity Wakefield (The Player) e Thad Luckinbill (Nikita) per i ruoli di Jules, la sorella maniaca ed emotivamente instabile di Gemma, e Oliver, il fidanzato trofeo della stessa, un tipo detestabile se non fosse un bravo ragazzo.

La star di Suits Gina Torres si dà al thriller in chiave soap con un ruolo nel pilota di The Death of Eva Sofia Valdez. Il progetto di ABC racconta la storia di Eva Sofia Valdez (Torres), un'immigrata passata dalle stalle alle stelle, una famosa imprenditrice di Miami che ha sempre lottato per i diritti degli immigrati, ottenendo risultati importanti. Tuttavia, il suo successo è alimentato da un'ambizione insaziabile che potrebbe distruggere la sua famiglia, una vendetta contro colui che ha tradito il suo cuore e scheletri nell'armadio che minacciano di rivelare gli oscuri sacrifici compiuti per vivere il sogno americano. Il resto del cast include Christian Ochoa dei panni del figlio minore di Eva, Christina Pickles (Friends) in quelli della matriarca di una potente famiglia di Miami, e Angelica Celaya (Constantine) per il ruolo di una misteriosa donna entrata nella vita della protagonista.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming