News Serie TV

MacGyver ospita Peter Weller nel finale della stagione 3

Il veterano dello schermo interpreterà un pericoloso criminale.

MacGyver ospita Peter Weller nel finale della stagione 3

Un po' sofferente nelle ultime settimane, complice forse l'uscita di scena di George Eads, MacGyver tenta il colpo di coda affidando al veterano dello schermo Peter Weller un ruolo da guest star nel finale della terza stagione. Ruolo che potrebbe diventare più consistente se CBS deciderà di concedere al procedurale un quarto ciclo di episodi.

Secondo TVLine, la star di RoboCop interpreterà un abile criminale di nome Mason. Estremamente pericoloso per Mac, come per chiunque abbia la sfortuna di incontrarlo, Mason non è una figura del tutto nuova ma è legato a un recente attentato dinamitardo e a un precedente caso con il quale il personaggio interpretato da Lucas Till e gli altri hanno avuto a che fare non senza difficoltà. Probabilmente molto più simile a Mac di quanto lui vorrebbe ammettere, Mason "è qualcuno che ha la stessa testa di MacGyver, le stesse abilità, ma le usa per scopi nefandi", ha anticipato l'ideatore Peter M. Lenkov.

L'ultimo episodio della stagione 3 di MacGyver andrà in onda negli Stati Uniti il 10 maggio. Per CBS e Lenkov, Weller ha già recitato in un episodio della terza stagione del remake di Hawaii Five-0 e ha diretto diversi episodi di questa e della stessa MacGyver.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo