News Serie TV

MacGyver: Henry Ian Cusick si unisce al cast nella stagione 4

La star di The 100 interpreterà un ruolo regolare.

MacGyver: Henry Ian Cusick si unisce al cast nella stagione 4

In tv famoso come il Desmond Hume di Lost, ruolo per il quale è stato nominato all'Emmy, e attualmente tra i volti di The 100, Henry Ian Cusick si è unito al cast regolare di MacGyver, la cui quarta stagione è attesa per l'autunno sulla rete americana CBS.

Cusick interpreterà Russ, un ex militare perspicace e di bell'aspetto, con ogni probabilità la prossima spina nel fianco di MacFyver (Lucas Till). Un rappresentante e un maestro della manipolazione, Russ è abile nella propaganda e nella ricerca di menzogne, vanta un'elevata intelligenza emotiva ed è anche molto ricco, ragione per la quale è abituato sia a raggiungere i propri scopi sia a godersi il bottino di guerra (inclusi abiti costosi, auto veloci, jet privati e una casa a Monte Carlo).

Questo ingaggio segue di pochi giorni la promozione di Levy Tran, la quale riprenderà regolarmente il ruolo di Desiree 'Desi' Nguyen nella quarta stagione. L'attrice si era unita al cast nella seconda parte del ciclo precedente, in seguito all'uscita di scena di George Eads e del suo Jack Dalton, di cui ha preso il posto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming