Lucy Liu in Why Women Kill dell'ideatore di Desperate Housewives

-
21
Lucy Liu in Why Women Kill dell'ideatore di Desperate Housewives

Con Elementary prossima alla conclusione (la settima stagione sarà l'ultima), Lucy Liu ha trovato il ruolo che - per nostra fortuna - la terrà in tv. L'attrice neo cinquantenne sarà la protagonista di Why Women Kill, dramedy al femminile creato dall'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry per il servizio di video in streaming CBS All Access.

La serie ruota attorno a tre donne che vivono in altrettanti decenni differenti - una casalinga degli Anni '60, un'esponente dell'altra società degli Anni '80 e un'avvocatessa dei giorni nostri - ciascuna delle quali sta affrontando una storia d'infedeltà nel proprio matrimonio. Attraverso le loro esperienze, Why Women Kill esamina il modo in cui il ruolo delle donne è cambiato negli anni, al contrario della loro reazione alla scoperta di essere state tradite.

Liu interpreterà Simone, la donna degli Anni '80. Elegante, alla moda, effervescente e molto sicura di sé, lei è una donna per la quale le apparenze significano tutto, che vive per lo shopping e le feste, e che si muove nel mondo come se fosse in un delizioso film con protagonista se stessa. Felicemente sposata (almeno in apparenza) con l'indulgente Karl, Simone pensa di essere semplicemente favolosa, ma vede il suo mondo sconvolto e devastato quando scopre che suo marito l'ha tradita.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento