Lucifer: Amazon potrebbe riportare in tv la serie cancellata dalla FOX

- Google+
404
Lucifer: Amazon potrebbe riportare in tv la serie cancellata dalla FOX

C'è ancora speranza per Lucifer. Un mese dopo la cancellazione alla FOX, la nuova presidente di Amazon Studios Jennifer Salke ha lasciato intendere in un'intervista con Deadline che il procedurale fantasy con Tom Ellis nei panni del personaggio creato dalla leggenda dei fumetti Neil Gaiman potrebbe tornare in tv con un nuovo ciclo di episodi per Amazon Prime Video.

"Ne stiamo parlando", ha detto Salke. "So che a livello internazionale, soprattutto nel Regno Unito, la serie era molto apprezzata. Non so oggi, ma ho sentito delle conversazioni al riguardo ieri".

Sebbene per ora nulla sia certo, e sappiamo quanto operazioni di questo tipo siano complicate, va ricordato che solo due settimane fa Amazon ha salvato dalla mannaia di Syfy la serie di fantascienza The Expanse, ordinandone una quarta stagione. Una risposta definitiva dovrebbe arrivare comunque in tempi brevi, giacché, come rivelato dall'attrice Lauren German, i contratti del cast scadranno alla fine di questa settimana. A quel punto gli attori saranno liberi di intraprendere i percorsi che vorranno, rendendo ancora più difficile se non impossibile una loro reunion.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento