Schede di riferimento
News Serie TV

Lucifer 6: L'apocalisse è alle porte nel trailer ufficiale dell'ultima stagione

538

Gli ultimi 10 episodi della serie tv di successo con Tom Ellis saranno disponibili in streaming su Netflix dal 10 settembre.

Lucifer 6: L'apocalisse è alle porte nel trailer ufficiale dell'ultima stagione

Una delle storie più appassionanti degli ultimi anni volge al termine. Tra un mese, la sesta e ultima stagione dell'urban fantasy Lucifer sarà disponibile su Netflix con i suoi 10 episodi. Nell'attesa, che trattandosi del Diavolo non poteva essere giustamente serena e carica di aspettative, il trailer ufficiale rilasciato nelle scorse ore dal servizio streaming solleva un milione di domande che ci tormenteranno fino al 10 settembre. A cominciare dalla ragione per cui nella clip il personaggio di Tom Ellis combatte con la detective Chloe Decker e, cosa più importante, il motivo per cui lei tiene la lama di Azrael al collo.

Lucifer: Cosa ci aspetta nella sesta e ultima stagione

Se avete seguito Lucifer con attenzione, la cosa starà preoccupando anche voi. La lama di Azrael, infatti, è uno dei pochi oggetti in grado di uccidere il Diavolo. Ma prima di arrivare a questo sorprendente confronto tra il dinamico duo formato da Ellis e Lauren German, il trailer stuzzica la curiosità con diverse altre situazioni a dir poco inaspettate. Ad esempio: alcuni fotogrammi mostrano Lucifer e Chloe in versione animata, e c'è un angelo ribelle interpretato dalla veterana di Deadpool Brianna Hildebrand che vuole distrugge il carismatico protagonista. Nel frattempo, quest'ultimo si prepara a diventare Dio, ma la sua esitazione potrebbe causare altri problemi, perché sembra che il mondo si stia disfacendo senza un dio.

"Lucifer, la sua intera storia inizia con il desiderio di essere Dio, di voler avere lo stesso potere e le stesse abilità di Dio", ha detto il co-showrunner Joe Henderson a Entertainment Weekly in una precedente occasione. "Quando il cane prende la macchina, che cosa ci fa? Questa è una domanda che vale la pena esplorare". Ellis ha aggiunto: "È cresciuto molto e lo sta facendo ancora, ma penso che sia la classica situazione in cui bisogna stare attenti a cosa si desidera. Si è convinto di molte cose nella quinta stagione, ma quando qualcosa a cui pensi accade davvero, spesso sembra molto diverso. Questo è il tipo di enigma che Lucifer si trova ad affrontare nella sesta stagione".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo