News Serie TV

Lucifer 5: La cantante Debbie Gibson apparirà nell'episodio musicale

La quinta e ultima stagione della serie tv è attesa su Netflix per quest'anno.

Lucifer 5: La cantante Debbie Gibson apparirà nell'episodio musicale

Tranquilla Debbie Gibson, non andrai all'inferno per questo! La cantante statunitense famosa per Lost in Your Eyes e Foolish Beat reciterà e canterà in Bloody Celestial Karaoke Jam, il recentemente annunciato episodio musicale di Lucifer, parte della quinta e ultima stagione in arrivo su Netflix nei prossimi mesi.

Secondo Entertainment Weekly, Gibson interpreterà Shelly Bitner, una madre iperprotettiva e maniaca del controllo la quale non permette al figlio adolescente, JJ, di avere voce in capitolo nel proprio futuro. Al momento non sono chiare le circostanze che la porteranno nella serie, così come non sappiamo le ragioni che spingeranno tutti i personaggi a cantare e ballare nell'episodio. Tuttavia, la foto che ritrae la cantante insieme alla star di Lucifer Tom Ellis suggerisce che Shelly finirà con l'imbattersi nel Signore degli Inferi, in qualche modo. E non dite che non se lo è cercato!

Parlando dell'episodio musicale, il co-showrunner Ildy Modrovich ha detto che da tempo lui e Joe Henderson stavano cercando di renderlo possibile: "Volevamo trovare una storia in cui il motivo per cui cantano e ballano fosse realmente fondato, e non semplicemente 'Oh, questo sarà quello in cui tutti cantano e ballano'. [Pianificarlo] è stato come una partita a Tetris, ma è molto divertente. Sarà fantastico. Era nella mia lista dei desideri".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming