Schede di riferimento
News Serie TV

Lucifer 5: Ecco di quanti episodi si comporrà l'ultima stagione

1034

Netflix ha riportato in tv la serie con Tom Ellis dopo la cancellazione alla FOX.

Lucifer 5: Ecco di quanti episodi si comporrà l'ultima stagione

È stata una notizia dolceamara quella che all'inizio del mese ha raggiunto i numerosi fan di Lucifer. I festeggiamenti per il rinnovo sono stati infatti mitigati dall'annuncio che la quinta stagione sarà anche l'ultima per la serie soprannaturale con protagonista l'affascinate Tom Ellis. In quella stessa occasione, Netflix non aveva però fornito dettagli in merito alla durata di questo atto conclusivo delle storie di Lucifer Morningstar, punto chiarito nelle scorse ore dal co-showrunner Ildy Modrovich.

Chi sperava un finale più longevo della quarta stagione rilasciata dal servizio di video in streaming l'8 maggio rimarrà deluso: la quinta sarà lunga altrettanto, ovvero "solo" 10 episodi. Rispondendo alla domanda di un fan curioso, Modrovich ha scritto infatti su Twitter: "Sono 10... e non sprecheremo nemmeno un minuto!!".

In occasione del rinnovo, il secondo per Netflix dopo aver acquisito la serie cancellata dalla FOX, Modrovich e il collega Joe Henderson avevano dichiarato: "Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato la nostra serie la scorsa stagione e averci permesso di terminare la storia di Lucifer alle nostre condizioni. In particolare, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e il loro supporto. Il meglio deve ancora venire!".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming