Schede di riferimento
News Serie TV

Lucifer 4 su Netflix dall'8 maggio: Il primo, bollente teaser trailer

807

Sarà la prima stagione della serie prodotta per il servizio di video in streaming.

Lucifer 4 su Netflix dall'8 maggio: Il primo, bollente teaser trailer

Il Diavolo, si sa, è tentatore. Quindi, quale immagine migliore di Tom Ellis a torso nudo mentre emerge dalle acque di una piscina per promuovere il ritorno in tv di Lucifer? Praticamente, il teaser trailer diffuso da Netflix per annunciare la data di debutto della quarta stagione, la prima disponibile sul servizio di video in streaming dopo la cancellazione della serie alla FOX.

Il procedurale soprannaturale tornerà con 10 nuovi episodi - tutti subito disponibili com'è consuetudine su Netflix - mercoledì 8 maggio, ovvero a 666 ore da oggi (o meglio, da quando è stato fatto l'annuncio pochi istanti fa). Geniali! Dalle anticipazioni pervenute finora, sappiamo che questo nuovo capitolo risolverà l'enorme questione di Chloe (Lauren German) che ha visto finalmente il vero volto di Lucifer, prima di introdurre diversi personaggi legati a un nuovo arco narrativo.

Gran parte di loro ve li abbiamo già presentati. Inbar Lavi (The Last Ship) interpreterà Eva, la peccatrice originale, alle prese con un momento difficile nel suo matrimonio con Adamo, motivo per il quale sente il desiderio di qualcosa di meno prevedibile e più eccitante, indecente e pericoloso - Lucifer, il suo primo amore. Graham McTavish (Preacher) sarà nel frattempo Padre Kinley, un sacerdote gentile e venerato determinato a tenere l'umanità al riparo dal male. L'esordiente Vinessa Vidotto ha ottenuto invece il ruolo di Remiel, la sorella angelica di Amenadiel (D.B. Woodside), che lei idolatra sebbene si senta dallo stesso messa in ombra.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming